AUGURI ALESSANDRO

Quando il viaggio continua

Per Alessandro, oggi penna del giornale “Il Mattino di Napoli”.

Ci sono percorsi professionali che non si misurano solo con gli incarichi raggiunti, ma con la strada attraversata per arrivarci.

Ho avuto il piacere di vederti crescere come giornalista: curioso, attento, capace di ascoltare prima ancora di scrivere.

Tra le tante interviste e incontri del tuo cammino, forse resterà anche quella con un “diversamente giovane” Preside della periferia Est, cresciuto tra scuola, territorio e voce della gente.

Non era soltanto un’intervista: era il dialogo tra due generazioni che credono ancora nella forza della parola.

Grazie per averci fatto partecipare a questo momento di vita.
E grazie al Presidente per la scelta bella e simbolica di essere cerimoniere di questo passaggio.

Buon viaggio ragazzi.

Ciro Scognamiglio – CS99
un collega che continua a osservare la strada dell’uomo

Lascia un commento